mercoledì 4 aprile 2012

BUON COMPLEANNO....

Ciao amiche lettrici...
oggi vi posto alcune foto relative ad una festa..la mia festa!!!
....tutte le creazioni che vedete sono opera mia...
frutto delle mie manine...
il risultato non credevo fosse così bello...e dal vivo, credetemi...era ancora meglio..
inutile dire che ho ricevuto i complimenti anche dalla proprietaria del locale..
WOW


A corredare il tutto (peccato però che non abbia la foto!), una serie di candele..ovviamente tutto in tinta con il resto dell'allestimento...



...questo è il segnaposto composto da una scatolina origami (che dolore le mie manine......) ed un fiore




..e questi invece sono i centrotavolo...ogni "vaso-scatola" contiene dei fiori bicolore...
a voi quale piace di più??
personalmente...il vaso arancio credo sia il migliore...che ne dite??

Nessun commento:

Posta un commento